Hai dei dubbi? Cerchiamo di capire insieme

La progettazione da parte delle aziende realizzatrici e produttrici delle centraline elettroniche e dei loro software avviene nella maggior parte dei casi in maniera STANDARD, sviluppando un erogazione motore che possa essere sfruttata da tutti i clienti che acquistano l'auto in questione.

Il suo sviluppo è quindi uno sviluppo che deve essere basato sulla necessità di poter offrire un prodotto che sia usufruibile da ogni tipo di utente ma ovviamente mai personalizzato.

La riprogrammazione o rimappatura della centralina iniezione motore presso la Ravagnani RHP tiene innanzitutto conto delle esigenze personali di ogni utente. e tante sono le variabili:

  • Tipo di mezzo (auto,moto,camper,mezzo commerciale ecc ecc)
  • Tipo di utilizzo del mezzo (urbano extrarbano ecc ecc)
  • Modalità di utilizzo (mezzo di lavoro con finalità al risparmio energetico)
  • Prestazionale (sport utility,ricerca di coppia motrice)
  • Sport (utilizzo solo in competizioni)

Da questo si comprende quante variabili si possono esaminare e sviluppare.

Vai al preventivo

La Ravagnani RHP sviluppa ogni singola rimappatura centralina in modo univoco e personalizzato solo dopo esserci consultati col cliente ed aver pianificato insieme una strategia evolutiva in base alle specifiche richieste, a seguito di ciò i principali benefici che si possono trarre dalla rimappatura centralina motore sono:

  • Risparmio di carburante
  • Maggiore coppia motore
  • Miglior rendimento
  • Un più gradevole e divertente utilizzo del mezzo
  • Gas di scarico meno inquinanti

RHP è competenza e professionalità sviluppata in 20 anni di esperienza nella rimappatura delle centraline.

Vai al preventivo

Offriamo anche la nostra consulenza in merito alla realizzazione e fornitura di scarichi sportivi.

Come operiamo?

La rimappatura, riorganizza i parametri interni della centralina motore, sia essa benzina o diesel, per ottenere una migliore fluidità di funzionamento, e la non trascurabile ,più oculata distribuzione dei consumi carburante. Per ricercare sempre il miglior set-up elettronico RHP ricalibra la centralina originale lavorando sulle mappe di gestione motore. La stessa attenzione e la stessa tecnologia è dedicata quando possibile alla centralina cambi automatici, utilizzata singolarmente o in sinergia con la rimappatura centralina motore: una personalizzazione sui tempi di cambiata che esalta le prestazioni di guida di ogni vettura.

Dotati inoltre del Banco Prova Potenza ci consente di esaminare il funzionamento del tuo motore sin a 1500cv di potenza. Questo importantissimo ed evoluto strumento ci consente inoltre di certificare con estrema precisione il lavoro svolto, consegnandoti i report della rullata precedente e successiva all'intervento in centralina Solo in questo modo potrai essere sicuro della serietà della lavorazione.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire la parte nascosta della tua auto rimappa la tua centralina.

In questo modo la tua auto sarà, perfetta per davvero.

RHP Potenza e Controllo

Chiamaci per un preventivo!

Richiedi Preventivo

Le recensioni dei nostri clienti

review-widget.net

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

Ravagnani Srl declina qualsiasi responsabilità circa l'utilizzo dei veicoli sottoposti a lavorazione al di fuori dei limiti previsti dalle norme sopracitate e non è responsabile di eventuali ripercussioni sulla garanzia del costruttore. Le lavorazioni non prevedono garanzia sulle parti meccaniche del veicolo.

L'ottimizzazione dei parametri interni centralina motore viene eseguita esclusivamente per usi sportivi circoscritti in spazi dedicati a tale scopo.

Si rende noto che L'uso dei File dedicati così come eventuali manomissioni degli organi meccanici non è concesso su strade comunemente aperte al traffico a seguito degli articoli 78, 79 del codice della strada.

SCARICO DI RESPONSABILITÀ

La Ravagnani Srl declina ogni responsabilità a seguito dell'utilizzo dei veicoli sottoposti ad ottimizzazione dei parametri interni centralina motore avendo con la presente informato il cliente delle proprie responsabilità giuridiche.

Non ci si rende responsabili inoltre in merito a eventuali controversie in ordine alla garanzia ufficiale da parte di casa madre.

Le nostre operazioni inoltre non coprono eventuali danni sulle parti meccaniche del veicolo.